Prova la versione digitale del «Messaggero di sant'Antonio»

Per leggerci anche da PC, tablet e smartphone

Da oggi puoi leggere il «Messaggero di sant'Antonio» anche su PC e dispositivi mobili come tablet e smartphone, grazie alla versione digitalizzata della nostra rivista.

Non semplicemente una versione sfogliabile, ma la possibilità di leggere gli articoli in modo nativo per il web, e quindi in modo più semplice e piacevole. Potrai passare da un articolo all'altro con un click per mezzo del sommario interattivo, aumentare o diminuire le dimensioni del testo degli articoli e anche ascoltarli grazie al lettore vocale integrato.

Se sei già abbonato alla rivista cartacea

Se sei abbonato, l'accesso alla versione digitalizzata è gratuito e durerà fino alla scadenza del tuo abbonamento cartaceo. Per iniziare subito a leggere, clicca sul bottone qui sotto, crea un nuovo account inserendo i dati richiesti e il codice abbonato di otto cifre che trovi nel bollettino di conto corrente che viene inviato insieme alla rivista cartacea. Riceverai un'email di conferma per attivare il servizio. Buona lettura!

Dove trovare il codice abbonato

 

Se non sei abbonato alla rivista cartacea

Se sei un nuovo amico e sei curioso di provare il «Messaggero di sant'Antonio» in digitale, ti diamo la possibilità di farlo gratuitamente per 30 giorni. Ti basterà creare un nuovo account e riceverai un'email di conferma per attivare il servizio e potrai subito iniziare a leggere! 

 
Data di aggiornamento: 27 Settembre 2017