Troppa grazia!

Domani sera, presso l'Auditorium del Centro culturale San Gaetano, a Padova, la vita del Santo portata in scena da Teatro Minimo.
14 Giugno 2017 | di

Teatro Minimo, la Compagnia bergamasca fondata nel 1994 da Umberto Zanoletti, porterà in scena domani, 15 giugno, alle ore 21.00, presso l'Auditorium del Centro culturale San Gaetano, in via Altinate 71, a Padova, la piéce Troppa grazia! che proprio alla vicenda biografica del nostro Santo dà voce. Una vera sfida, vista la complessità del personaggio. E vista la caratteristica che contraddistingue la compagnia: vivere il palcoscenico partendo dal poco per narrare ciò che conta davvero.
La rappresentazione si inserisce nel calendario di manifestazioni del Giugno Antoniano, la kermesse che, pur ruotando attorno alla Basilica del Santo, movimenta ogni anno l'intera città in occasione delle settimane che precedono e seguono la festa di sant'Antonio, il 13 giugno.
A questo link potete leggere l'intervista che Umberto Zanoletti ha rilasciato al "Messaggero di sant'Antonio" lo scorso anno, in occasione della prima nazionale dello spettacolo, tenutasi presso i Santuari Antoniani di Camposampiero: http://www.messaggerosantantonio.it/it/content/la-compagnia-teatro-minimo-porta-scena-santantonio
L'ingresso è gratuito.
 
 
 

Data di aggiornamento: 26 Giugno 2017
Lascia un commento